Il Gruppo Migliaccio è impegnato di nuovo Salerno!

In partnership con Etica Costruzioni il Gruppo è attualmente impegnato nel getto delle ultime solette della “Torre Mare” di Salerno.

Al servizio del progetto è stata messa a disposizione la nuova pompa autocarrata Sermac 6RZ60 Superlight. Questa pompa è stata progettata utilizzando acciaio speciale ad alta resistenza S900 per l’intera struttura del braccioche combinato alle più moderne tecniche costruttive ha permesso di raggiungere un ottimo rapporto tra peso totale e prestazioni, senza l’utilizzo di materiali compositi.

La pompa 6RZ60 Superlight è stata progettata e studiata per coprire grandi superfici nella distribuzione del calcestruzzo ottenendo ottime prestazioni di sbraccio sia in lunghezza che in altezza.

Trattandosi di un pompampaggio in altezza e in lunghezza è stata scelta la pompa che è risultata più adatta e congeniale alla situazione.

Il primo getto, avvenuto sabato scorso, ha impegnato il Gruppo nel pompaggio del 14esimo piano, questo sabato e il prossimo il Gruppo terminerà il pompaggio dei piani gettando le solette degli ultimi due, ciascuna soletta richiede un getto di circa 130mc.

 

Nell’attesa di prossimi aggiornamenti vi diamo appuntamento alla prossima settimana con un nuovo articolo!