Il parco macchine del Gruppo Migliaccio dà il benvenuto ad una nuova pompa autocarrata: la Cifa K31L!

La pompa autocarrata K31L per la sua flessibilità e il braccio a 5 sezioni è ideale il suo utilizzo sia nei cantieri sia grandi che piccoli, ma si trova perfettamente a suo agio anche in lavori in galleria, viadotti e ponti. La rotazione continua dell’ultimo segmento conferisce alla K31L un’ulteriore maneggevolezza.

Il gruppo pompante a circuito aperto è di comprovata affidabilità, inoltre è completamente rimovibile ed assicura un flusso delicato, continuo e regolare. L’adattabilità del flusso è un vantaggio nel caso di pompaggi differenti con diverse tipologie di calcestruzzo, questo sistema garantisce un’usura minore della pompa stessa. Infine la nuova valvola maggiorata da 9″ garantisce, sempre, i massimi rendimenti di aspirazione.

Il braccio della K31L combina robustezza ed affidabilità, infatti ogni sezione è stata progettata per avere la massima resistenza strutturale, riducendo al minimo le zone sottoposte a stress. La flessibilità e la mobilità del braccio garantisce la massima operatività e versatilità consentendo di raggiungere qualsiasi area del cantiere, anche in quelli difficilmente accessibili con un’elevata rapidità di manovra.

La K31L ha una elevata resistenza all’usura infatti l’anello e la piastra di usura sono geometricamente progettati e realizzati con speciali materiali ottimizzati per la loro specifica funzione, sia per quanto riguarda la resistenza alle abrasioni sia per lo stress cui vengono sottoposti dal flusso del calcestruzzo.

Una nuova pompa vuol dire nuovi progetti e nuove sfide, diamo così il benvenuto alla nostra nuova K31L!