La Terza Edizione del Gic (Giornate Italiane del Calcestruzzo) si svolgerà regolarmente!

Si tratta dell’unica mostra-convegno italiana dedicata unicamente al comparto del calcestruzzo e alle sue tecnologie. Avrà luogo dal 29 al 31 Ottobre 2020, come di consueto a Piacenza con i seguenti orari di apertura al pubblico:

  • Giovedì 29 e Venerdi 30 dalle 9.00 alle 18,00
  • Sabato 31 dalle 9.00 alle 17.00

Il GIC si svolgerà presso gli spazi espositivi di Piacenza Expo, a partecipare saranno 160 espositori. Si è trattato di una scelta opportuna data l’emergenza Covid poichè la struttura è all’avanguardia e si distende su un’area complessiva di 30.000 mq e a soli 500 metri dall’uscita autostradale di Piacenza Sud sulla A1 (Milano-Bologna) e sulla A21 (Torino-Brescia). L’area fieristica è stata costruita nel 2000 con una particolare attenzione al comfort, alla luminosità degli interni e all’agibilità di strutture e servizi.

Pompa Sermac-Gruppo Migliaccio Gic 2020

Quest’anno il Gruppo Migliaccio è lieto di annunciare che sarà presente al Gic presso lo stand Sermac presentando la nuova pompa 46 metri con braccio superlight su carro Mercedes Arocs 5.

Il Gic è stato organizzato con il consueto supporto delle maggiori associazioni di categoria italiane ed estere. Inoltre in occasione del GIC collateralmente alla fiera verrà organizzata la seconda edizione degli ICTA Italian Concrete Technology Awards che sarà organizzata in una location di grande prestigio con una cena di gala per gli espositori e la loro clientela.

Vi diamo appuntamento alla prossima settimana con ulteriori novità!