Cifa continua a collezionare record e primati!

Dopo l’introduzione sul mercato della prima betoniera ibrida plug-in con la gamma Energya, e dopo la pompa per calcestruzzo Carbotech-Zoomlion-Cifa da 101mt riconosciuta come la più lunga del mondo, arriva anche la pompa campionessa di leggerezza: la K36L.

Ph: Cifa S.p.A.

Questa pompa con oltre 1,5 ton di payload è un campionessa di leggerezza nella classe dei 36 metri su 3 assi. Il suo braccio d’acciaio ha 4 sezioni con piegatura a Z e può essere completamente personalizzato per soddisfare ogni esigenza in cantiere. La particolare geometria realizzata a spessori differenziati permette di ottenere un’elevata resistenza all’usura.

La K36L possiede una nuova valvola maggiorata da 9″ che garantisce sempre i massimi rendimenti di aspirazione.

Viene generalmente impiegata per piccoli e medi siti ma in caso di necessità trova applicazioni anche in scenari più generosi quali ponti e viadotti. Inoltre è in grado di eseguire getti in profondità, scavi, parcheggi interrati e fondamenta grazie al gruppo pompante a circuito aperto HP1606H. Questo gruppo garantisce una produzione massima di 160 m3/h, una pressione massima di 60 bar.

Grazie ad investimenti costanti in ricerca e nello sviluppo, Cifa si mostra sempre più attenta all’innovazione nel settore delle costruzioni con una gamma completa di prodotti per produzione, trasporto e posa del calcestruzzo.

A presto con un nuovo articolo!